La magia di una Fashion Night all'Excelsior Hotel Gallia | Gold Fashion Italy
15512
post-template-default,single,single-post,postid-15512,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

La magia di una Fashion Night all’Excelsior Hotel Gallia

La magia di una Fashion Night all’Excelsior Hotel Gallia

E’ nel prestigioso Excelsior Hotel Gallia a Milano, il gioiello Belle Époque reinterpretato dall’architetto milanese Marco Piva che nei giorni scorsi si è svolto l’evento fashion “Only for Insiders” a conclusione del tour Cannes vs Turin organizzato dall’agenzia di eventi di Norberto Wittwer.

 Un’occasione per incontrare di nuovo modelle, stilisti, fotomodelle, fotografi e videomaker, tanti professionisti che hanno collaborato al tour, come l’ Hair & Make Up Artist  Gianni Graziano che ha curato l’immagine di tutte le modelle presenti e anche  della Top Model Jaqueline Backer che ha indossato i gioielli del nuovo marchio di alta gioielleria Corona Gioielli Milano.

Tedesca, 29 anni, da dieci solca le più importanti passerelle del mondo, Jaqueline Backer ha indossato alcuni abiti dello stilista filippino Korn Taylor mentre il servizio fotografico è stato realizzato dal giovane fotografo Herlan Garcia. “E’ sempre piacevole avere nel nostro team un’ icona delle passerelle come Jaqueline Backer – ha commentato  Norberto Wittwer – mentre il lavoro di Garcia è stato di alta qualità e già a Cannes aveva dimostrato le sue capacità. A parte questo noi  diamo anche l’opportunità a giovani aspiranti fotografi di provare a fare il nostro lavoro e di fare le prime esperienze”.

Titolare di una agenzia di modelle con sede a Zurigo e a Milano che sperimenta nuove modalità di collaborazione , Norberto Wittwer è l’organizzatore di Miss Latino del Mundo, il concorso di bellezza dedicato alla comunità latino-americana al quale possono partecipare ragazze dai 18 ai 24 anni con passaporto o un genitore latino-americano la cui finale si è  svolta il 28 ottobre all’ Hotel Gallia, seconda edizione mondiale tenutasi in Italia.

Per le nostre sfilate collaboriamo sempre con stilisti di un buon livello – ha affermato Norberto Wittwer – chi ci segue e lavora con noi crede nella nostra qualità e nostro compito è quello di rispettarla”. Tra le firme che hanno partecipato a “Only for Insiders” : Rita Balestrieri, Rowena Belle e Korn Tayler. Tra i prossimi impegni in programma  il 25 agosto a Lecce una sfilata in occasione dell’apertura di una mostra nel Museo Internazionale Faggiano. Le modelle indosseranno abiti d’epoca e abiti contemporanei, professionisti del trucco e per le acconciature, sotto la supervisione di Gianni Graziano, daranno il loro contributo all’evento. “ Sono anche loro che mi danno buoni consigli – afferma Norberto Wittwer – devo ammettere che è un team molto affiatato, ognuno esprime le sue opinioni e poi decidiamo insieme, ma alla fine quello che conta è il risultato”.

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.