Per la Festa della Mamma regala un cuore...di diamanti ! | Gold Fashion Italy
15746
post-template-default,single,single-post,postid-15746,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Per la Festa della Mamma regala un cuore…di diamanti !

Per la Festa della Mamma regala un cuore…di diamanti !

Mamma, mom, maman, mamà, mama, mumie, mor, parole nelle varie lingue del mondo che evocano l’amore universale per colei che ci ha generato e che non finiremo mai di ringraziare per il bene infinito che ci ha donato, un  tesoro nelle nostre vite, l’eroina del nostro film preferito, la roccia a cui aggrapparsi quando tutto intorno è bufera, l’abbraccio in cui rifugiarsi alle prime delusioni della vita. Potremmo andare avanti per ore, il mestiere della madre è quello più difficile al mondo, un amore unico e profondo che ci lega per sempre.

 

 

Il Cuore è uno dei simboli prediletti per la Festa della Mamma e qui nella collezione di Corona Gioielli Milano lo troviamo declinato in una parure in diamanti, collana e orecchini, particolarmente adatto alla giovane mamma ma anche per le mamme che hanno superato gli anta e che conservano sempre una parte del loro cuore nei loro figli. Un cuore in diamanti è il simbolo di un amore eterno destinato a non finire mai, non c’è gioiello più bello per una mamma che lo sarà per sempre.

 

 

Fu nel 1914 che negli Stati Uniti venne istituita la Giornata nazionale della mamma, il Mother’s Day, che doveva svolgersi ogni anno nella seconda domenica di maggio. Una festa che venne adottata anche da altri paesi come Danimarca, Finlandia e anche  l’Italia. Una tradizione che ogni anno si rinnova in cui ogni figlio testimonia il suo affetto e riconoscenza verso la sua mamma ed esprime il suo “ti voglio bene!”.

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.