Tutte le novità per JWS2018 dal 25 al 29 ottobre al National Exhibition Centre di Abu Dhabi | Gold Fashion Italy
15549
post-template-default,single,single-post,postid-15549,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Tutte le novità per JWS2018 dal 25 al 29 ottobre al National Exhibition Centre di Abu Dhabi

Tutte le novità per JWS2018 dal 25 al 29 ottobre al National Exhibition Centre di Abu Dhabi

Dal 25 al 29 ottobre la capitale degli Emirati Arabi, Abu Dhabi ospiterà presso il National Exhibition Centre l’atteso appuntamento per l’alta gioielleria e orologeria JWS2018 che vedrà anche quest’anno la partecipazione dei più importanti marchi mondiali con la presenza di 50 nuovi marchi per il mercato del Medio Oriente. Numerose le novità per questa edizione 2018 che aprirà i battenti tra pochi giorni. Il Salon Des Grand Complications in partnership con Bentley Motors è stato organizzato con Arabian Watches & Jewellery Magazine con il supporto dell’Ambasciata Svizzera negli Emirati Arabi e Bahrain, tra i prestigiosi marchi di orologeria presenti Breitling, Panerai, S.T. Dupont.

Assoluta novità quest’anno, gli ospiti dell’evento potranno immergersi nelle culture di due Paesi come il Brasile e l’India esplorando la loro innata bellezza, non solo grazie alla gioielleria ma anche attraverso l’arte, la moda e oggetti di lusso contemporaneo. La International Design Gallery sarà la celebrazione della più alta gioielleria artigiana rappresentata dai più importanti marchi e designers in tutto il mondo alcuni dei quali saranno presenti negli UAE per la prima volta, tra i nomi Scavia, Spallanzani, Repossi, Gismondi.

La Emirati Design Gallery sarà dedicata esclusivamente alle nuove creazioni delle giovani aziende UAE, la mostra catturerà l’identità nazionale del paese lasciando i visitatori abbagliati, ispirati, fieri, offrendo un’opportunità unica per esplorare e rivelare la storia della gioielleria degli Emirati, facendo conoscere le tendenze che continuano a formare il settore, aiutando i designer e i brands degli Emirati a trovare sempre nuove forme di espressione per il loro lavoro per arrivare alla sorprendente produzione e alla realizzazione di pezzi mai visti.

Tra i brands italiani presenti alla JWS 2018 segnaliamo  anche le prestigiose creazioni di Luca Carati, Corona Gioielli Milano, Ferrari Firenze, Masiero.  

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.